domenica 15 aprile 2007

WIP e ultimi RAK

Eccoci qui con l'appuntamento del wip!!!!! Questa volta dovrebbe svelarsi il wip misterioso di qualche giorno fà, ricordate??? Eccolo, che ne dite? Ora si capisce vero?

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us



E continuiamo con gli ultimi pensierini per il RAK, purtroppo uno grazie alle "care poste" è arrivato con il vetro rotto...... e l'altro credo sia arrivato, non ho ricevuto conferma diretta, ma il tracking dice che è stata consegnata... mi fido?
La scatola per Laura, l'interno è uguale alla precedente!
scatola per laura


e questa è per Chiara

scatola per chiarainterno scatola chiara

l'interno è diverso dalle altre, non ho trovato del velluto in tinta e ho "adattato" del raso per quest'operazione! comunque il risultato mi ha soddisfatta e spero che anche a loro siano piaciute!

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

Sì, Sì è arrivata! É bellissima!
scusa se non ti ho avvisata subito, ma ho avuto un we un po' preso...
Chiara

utente anonimo ha detto...

Wowo, la Stargazer! Ce l'ho anch'io in lista da fare, e l'ho anche già kittata, ma anocra non mi decido!.
Ciao
Vero

utente anonimo ha detto...

certo che si capisce ora! ed è magnifica!
bellissime anche le scatoline.
ciao
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

@Chiara Grazie per la conferma, ora sto + serena!!!!

@Vero Grazie a te!!!! Una volta iniziata non vorresti staccartene!!!!

@Rosanna Grazie a te!!!!!!!

Gorgoglio ha detto...

Sono magnifiche entrambe brava!

utente anonimo ha detto...

Quoto gorgoglio!!! Bravissima e complimenti!!!
Ciao Rosi (Rosyla)

utente anonimo ha detto...

tu ci vuoi far morire con queste scatoline... son troppo belle!! :-))
Comq, senza togliere nulla alle altre, ma la mia è la + bella... :-p ..pappappero pappappààà :D


Baci, Romy