domenica 22 aprile 2007

un bel viaggetto!

Ma ciao!!!!! sono scomparsa per un paio di giorni.... ho fatto un salto in Puglia una bellissima terra, paesaggi splendidi e rilassanti! Una visita al Santuario di Padre Pio e poi due giorni in giro.
Le Grotte di Castellana, un paradiso naturale, meravigliose grotte naturali.


Un giro per i trulli di Alberobello, un paesino caratteristico, non me l'aspettavo così bello!!!!

alberobello



E il giorno dopo una full immersion nello zoosafari di Fasano... dove sarei rimasta... ho lasciato gli occhi sulle maestose tigri...

tigre



o sul bel cucciolo di orso polare che è nato lo scorso anno,

 orso polare


e tanti tanti altri animali. Per non parlare delle tante attrazioni che il parco offre!!!!

 veduta parco




E la cosa più bella e che finalmente ho conosciuto personalmente due care amiche che conosco "via internet" da parecchio tempo, Tina e Rosanna.
Sembrava conoscersi da sempre... tante chiacchiere e nessun imbarazzo! Entrambe sono persone fantastiche, simpaticissime, proprio come me le aspettavo!!!!! Emozionante... davvero!!!!!


Sfruttando l'occasione, da Rosanna abbiamo visitato anche Ostuni, e la conosciutissima città bianca,



sono rimasta incantata dal candore di queste casette!!!!!! Per non parlare della cattedrale, che è un vero splendore!


Di certo non sono venute all'incontro a mani vuote, guardate qui che bei pensieri hanno avuto per me! scambi personali

il cuscinetto a forma di cuore da parte di Tina, e l'occorente per un segnalibro con i filati Crescent Colors in due tonalità meravigliose, da Rosanna!

Grazie Grazie Grazie!!!! 

E queste invece sono dei cofanetti che ho regalato io a loro! è emozionante fare questi scambi di persona e non affidarli al "caro postino".

scatola per rosannascatola per Tina

scatola interno

Spero che sono stati graditi!
Inutile nascondere che è stato bello, parlare di crocette e avere davanti qualcuno che capisce al volo di che stai parlando, senza star li a spiegare ogni volta tutto!!!!!

Spero di tornarci presto!!!!! un caloroso abbraccio


8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Certo Maria che ho apprezzato tantissimo il tuo cofanetto; avrei voluto realizzarlo personalmente il segnalibro, ma come ti ho detto, non ne ho avuto il tempo :(
Sono felice che ti sia piaciuta la Puglia e anche la mia Ostuni, e sono sicura che se venissi in estate non te ne andresti +, pur avendo dalle tue parti dei bellissimi posti!
Grazie della visita reale!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Ciao che bel giro che ti sei fatta!
La Puglia dev'essere molto bella...
che bell'esperienza l'aver conosciuto personalmente due ragazze conosciute on line!
e che bei regali vi siete fatte!

LXXX

utente anonimo ha detto...

WOW che bel giro! Anche io sono stata in quei posti la scorsa estate. Mio nonno era della prov di Brindisi e sono stata diverse volte nella splendida Puglia

ruadhbuitch ha detto...

Alberobello, il parco faunistico... son 2 delle cose che visitai quando andai in Puglia ormai 20 anni fa(mamma, quanto tempo!)!Ma visitarla e magari incontrare amiche ricamine...ancora non mi è capitato...dovrò provvedere! Belle le scatole! Brava come sempre! ;) belli anche i regali ricevuti! :)

utente anonimo ha detto...

ma che meraviglia di gita vi siete fatti!!!*_* le foto sono bellissime!!!!

E per gli incontri "dal vivo" con le amiche crocettine... che invidia!! :D... e che belle cosine vi siete scambiate... Brave!! :-))

Romy

saretta1 ha detto...

la puglia è bellissima..l'ho vista la prima volta nel 1999: le grotte di castellana, ostuni, alberobello!!!! ci sono stata anche l'anno scorso (e mi sa che ci andrò ancora per mooolto estati) e a parte rivedere le meraviglie sopra citate ho visto anche lo zoo di Fasano!!!! a Torrecanne c'è un ristorante in riva al mare che fa il panino al polpo (bontà divina)

Betta05 ha detto...

La puglia e' stupenda io ho il mio papa' che e' originario della provincia di taranto ciao!

tinaweb ha detto...

La tua scatple è meravigliosa!! Ancora grazie e spero ci si incontri ancora!!
Baci!!