mercoledì 25 aprile 2007

Tempo di SAL!

25 Aprile, giorno della liberazione! Buona Festa!



Tornando alle crocette, il relax mi ha fatto bene!!! Ho un paio di SAL da farvi vedere, ho completato la terza tappa di ognuno! Iniziamo... vi và?

Il filo d'amore di Parolin, giunto alla penultima tappa non è bello? E scorre che è una meraviglia!!!!

3tappa Maria paolin 22 04 07


Continuiamo nel magico mondo di Passione Ricamo e del meraviglioso e raffinato Sampler Antico, arrivati al giro di boa, 3^tappa su 6.

3 tappa  18 aprile


Ultima, ma non certo per importanza.... e ancora solo all'inizio, la stargazer di Mirabilia!!!!!



che bella che è, mi piace proprio ricamarla, e secondo me, ho scelto proprio una tela che la valorizzi bene non vedo l'ora di andare avanti!!!!!




Anche se ieri... ho aggiunto cose alla mia "riserva crocettosa"... mi ha colto un raptus di acquisti folli... ora non vedo l'ora che il postino arrivi dovrò dargli la caccia????

a presto!







4 commenti:

utente anonimo ha detto...

ciao Maria, quante belle fotine!! mi hai fatto venire una voglia matta di chiudermi nel mio studio, fregarmene di tutto quello che ho da fare e ricamare solamente!!
complimenti per tutti i wip ed in particolare per la Stargazer!
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

Grazie Rosanna!!!!
beh magari potresti staccare per un pò... non proprio buttare tutto all'aria.... sai un piccolo stacco fa bene e ti fa ricominciare con nuova linfa!

baci baci
Maria

malina ha detto...

E' bella davvero....vai avanti così !!!!

sarounasaetta ha detto...

Grazie Ale, siete uno stimolo!!!! ^_^