domenica 29 aprile 2007

Appuntamento wip e RAK ^_^

Buon giorno e buona domenica, oggi finalmente sembra una giornata primaverile, senza nuvoloni neri minacciosi meno male!!!!

Ieri sera ho portato a termine la 4^ tappa del Sampler Antico di Passione Ricamo una vera delizia, piacevole e rilassante, e poi raffinato sono proprio contenta di averlo iniziato e non vedo l'ora di terminarlo beh manca poco, altre 2 tappe!

4 tappa 29 aprile 2007 e poi ieri il signor postino mi ha portato una bustina che gentile vero? gli era stata affidata dalle manine di Romina, per il RAK! Guardate che ha sapientemente assemblato!!!!!
rak rominauna pochettina da ricamo, con portafarfalline e puntaspilli e/o aghi! Non è una delizia Grazie Romy e all'interno ha inserito una farfallina con lo stesso colore che ha usato per l'iniziale. Bello bello bello!!!!!!
rak romina 2 questo RAK (atto di gentilezza causuale) è stata una splendida iniziativa, mi è piaciuta molto, lavorare per altre persone, e ricevere un pensierino confezionato... spero che si ripeta un'altra volta!!!!!!



3 commenti:

utente anonimo ha detto...

bellissimo il sampler, hai ragione, è molto elegante!
Il regalo del rak è fantastico, quante belle cose sanno creare le manine laboriose!!!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

ciao maria!! eccomi, presente all'appello con tanta curiosità per vedere il tuo blog. Splendidi i lavori, bello il blog, coloratissimo. Mi piace tanto la scimmietta eheheheheh
che bello conoscere tante persone che amano il punto croce.....
buona continuazione e buone crocetteeeeeeeee

giò Lugano

utente anonimo ha detto...

è Stato un piacere Maria cara! :-)... eppoi... non so mica se questa pochettina regge il confronto con la scatola che hai fatto tu x me!! *_*

SMACKKKK!!!!


Ps: Rak da ripetere sì sì... nn appena sfoltiamo un pò gli impegni eheheeh :D


Romy