lunedì 9 aprile 2007

Un nuovo SAL

Visto che il Filo d'Amore di R. Parolin è giunto al termine, nel gruppo RICAMIAMO INSIEME, dopo un sondaggio, abbiamo scelto il nuovo lavoro da eseguire, sono le cartoline stagionali di Passione Ricamo.



Vi interessa il soggetto? Allora correte ad iscrivervi, si partirà il 1° luglio con l'estate, la prima tappa sarà di due mesi (visto il periodo estivo), e poi si continuerà con tappe di un mese.
Io gli faccio la corte da quando sono state pubblicate, e finalmente l'occasione giusta per fissarle con ago e filo. A presto!!!!!

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

carino però ho alcune domandine:
ma se mi iscrivo e poi non riesco a stare dietro al gruppo non è che poi mi si aspetta? Dove si acquista lo schema? Va ricamato su lino? Lo so sono una rompi hihihi :o)) Silvia (morgana04)

pattylallo ha detto...

a me mi attira ,come gia' sai, ma purtroppo ho gia' altri impegni che non riesco a stare dietro molto in questo periodo

morgana04 ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEE...... probabile che partecipo anche io

morgana04 ha detto...

GRAZIEEEEEEE....... mi sa tanto che mi aggrego :o))

smemopaola ha detto...

mi sono iscritta al gruppo, troppo bello questo SAL, grazieeeee

lagiostra ha detto...

Io li adoro questi schemi, sono nella mia wish list dei "prima o poi li voglio fare".. è che non lo so mica come sarò messa a tempo libero dopo la fine di giugno, altrimenti mi aggiungevo anch'io!!

sarounasaetta ha detto...

bene bene!!!!! mi fa piacere Morgana e Paola!

lagiostra, beh fino a giugno hai tempo per pensarci no!!!!! Ti aspetto :)

ruadhbuitch ha detto...

Io invece passo oltre....già non riesco a fare quello a cui son già iscritta(solo la Stargazer...O___o )! :(

lo9883 ha detto...

Mi son piaciuti sin dallaprima volta che li ho visti, questi schemini...soprattutto i colori dell'autunno e della primavera!
Quasi quasi..

solo che devo vedere se riesco a trovare dove comprare gli schemini! Magari su ebay trovo le riviste su cui li han pubblicati...devo vedere! :D