domenica 8 aprile 2007

Buona Pasqua e w.i.p.

Care amiche e amici visitatori del mio blog!
Volevo augurarvi una Serena Pasqua!!!

pasqua5

E ora cambiando argomento è arrivato il momento delle crocette.... e dei SAL! Oggi ho due da farvi vedere,  ed entrambi la seconda tappa

Iniziamo con il SAL del Filo d'Amore di Parolin, bello eh

2 tappa paroli 7 aprile 07


e continuiamo con le scimmiette.... la cara Jane il 15 marzo ha pubblicato la seconda scimmietta... ma causa di altri impegni l'ho portata a termine soltanto ieri sera!!!!!


2 tappa sal scimmiette 7 aprile 07



SIMPATICISSIMA VERO? e brava Jane!!!!!!!

6 commenti:

pattylallo ha detto...

si la scimietta e' simpaticissima e il parolin e stupendo.

malina ha detto...

Sai cosa mi piace di noi crocettine...che anche con le feste rimane comunque la voglia di crocette!!!!
Buona Pasqua e complimenti specie per il Parolin !!!!!

sarounasaetta ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE a tutte

@Malina hai ragione, non perdiamo mai la voglia di due xxxx!!!! ^_^

utente anonimo ha detto...

complimenti per entrambi i wip dei sal! grazie e buona pasqua anche a te!
Rosanna

ruadhbuitch ha detto...

Più lo vedo e più ho voglia di iniziarlo anch'io il Parolin! Forse è una fortuna non aver la stampante in casa ora: mi concentro sul resto!
Brava per la scimmietta :) A breve la posterò ;)

sarounasaetta ha detto...

Grazie Jane, il parolin è bello e anche rilassante, "quasi" si crocetta da solo!!!!!

Grazie a te per la scimmietta!