martedì 4 marzo 2008

D eci e Lode!




Oggi una splendida giornata primaverile.....

Da Sara, ho ricevuto una piacevolissima sorpresa... con un commentino che ha lasciato, passa un attimo da me... mi sono ritrovata questo premio!!!

ME MOLTO FELICE!!!!

La sua motivazione?
2. Maria: compagna di SAL e crocettina ipercreativa,


Premio D eci e lode
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:


  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");


  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla)


  4. Inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");


  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.





Ora tocca a me decidere a chi assegnare il premio...
ma ci penso un pò sù.




2 commenti:

ruadhbuitch ha detto...

Complimenti!! E' un giusto riconoscimento :)

utente anonimo ha detto...

Ciao, ho letto il tuo post sul mio blog...sai ero stata nominata e a mia volta ho nominato 7 amiche...sono giochi che girano nel web...