martedì 18 marzo 2008

Quasi primavera….

Siamo quasi vicini alla primavera, manca davvero poco ormai... oggi è una giornata tipicamente primaverile... ma non si canta vittoria, dopotutto è marzo, e si sà... è un mese pazzerello!!!!

Ma sapete cos'è spuntato nei miei vasi??? Guardate anche voi?

click click per ingrandire!
Non sono belle???

Era da tanto che desideravo cimentermi nella realizzazione di queste fragole... e prova, naviga e chiedi alle amiche... un consiglio qui e uno lì beh... ce l'ho fatta!!!!!!
Ma non pensate che ho fatto tutto questo da sola eh!?!

click click per ingrandire!
No no!!! Il mio aiutante era li con me anche se un pò assonnato !!! Ma ditemi voi... un gatto fifone come Felix, che ha paura se suona il cellulare, se suona il citofono, se viene il postino, se sente le sirene in tv.... riesce ad addormentarsi di lato alla macchina da cucire... mentre stavo cucendo!!!




22 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che tenero Felix!
Una super coccola da parte mia!
Baci Elena.

utente anonimo ha detto...

le fragole sono STUPENDE !!!
Sandra

utente anonimo ha detto...

che bello il gatto sulla macchuna da cucire!!!
E complimenti per le fragole!
Dovrei decidermi a comprarla, ma poi non avrei il tempo di usarla.......
ciao tere63

utente anonimo ha detto...

sono fantastiche, vien da morderle. Povero cucciolo, lo fai affaticare troppo :)
Rosanna

frances164 ha detto...

Maria... ma Felix è troppo simpatico!!! mi ha fatto ridere vedere quel musetto spuntare da lì dietro! dagli una bella grattatina da parte mia.
e le fragole....sono da mangiare, sono stupende!! bravissima
francesca

ruadhbuitch ha detto...

Mmmmmmmmh!!!Sembrano gustose le fragole! non mi dire che sono finte! :P E Felix....che tenero!!!! :)

Gorgoglio ha detto...

Che belle...vorrei tanto essere capace anche io di realizzarle :)

roberta67 ha detto...

Bellissime! Ma i puntini li hai fatti con le perline?

Drusie ha detto...

bellisisme le fragole ma oa la mia attenzione è tutta su felix!!! è un micio stupendo!!

nihal76 ha detto...

ho imparato che i gatti sono di una stranezza assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
bimba può stare tranquillamente vicino all'aspirapolvere... mentre gli altri quasi quasi salirebbero sui muri dal terrore.... e si terrorizza a volte per il cell XD XD XD XD XD

E che dire della fragoleeeee alla faccia del cucire creativo!!!! ottimo direi.... XD

bravissima

utente anonimo ha detto...

Le fragoline sembrano quasi vere! Bravissima! Troppo tenero il tuo fidato assistente Felix!
Ciao Pam

utente anonimo ha detto...

Aaaaaa, ma guardalo!! Non l'avevo visto :)) Che meraviglia. Attenta a non cucirgli i baffi :))))
Mezzaluna

utente anonimo ha detto...

Che belle le fragole!
Vien voglia di mangiarle!
Baci, Pà

utente anonimo ha detto...

Troppo bellissime queste fragoline!!! Ma mai quanto il tuo pelosetto che fa capolino da dietro la macchina per cucire, assolutamente adorabile!
Paola.

Nefta ha detto...

Che beeeeeeeelle Maria !!!! Vien quasi voglia di mangiarle ... Complimenti manine d'oro ;)

utente anonimo ha detto...

Queste fragole sono fantastiche!!!! bravissima
Annalisa

sarounasaetta ha detto...

Grazie ragazze!!! Sono contenta che vi piacciano!!!!

Beh Felix.... lui è così!!!!
Grazie grazie!

Sercy ha detto...

Si lavora di gusto quando si ha una così coccolosa compagnia!!! Le fragole sono deliziose e... non fanno venire l'orticaria! Ma i puntini sono a punto croce? Bravissima. Ciao, Serena.

Soniapl ha detto...

Carinissime le fragoline!!
ma ancora piu' bello e' il micio!!
Io poi ho una passione per i mici, ne ho 3 in casa e un po' di ospiti in giardino :))
baci baci
Sonia

utente anonimo ha detto...

che fragolone!!!!!!
Anche la mia micia è così fifona.....del cellulare che suona però no, non ha paura......va direttamente a buttarlo in terra :o)))
SIl

utente anonimo ha detto...

Le fragole sono stupende e il tuo gatto è un simpaticone...sa quando non bisogna disturbare la padrona

sergia04 ha detto...

Maria!!! Ma son troppo belle ste fragole. Ho pensato subito al mio bimbo, che è golosissimo delle fragole e me le chiede continuamente.... :o)))
Bravissima, complimenti!!!
Serena