martedì 4 marzo 2008

Obiettivi e bilanci febbraio-marzo!

Febbraio è finito già da 4 giorni e io ancora non ho tirato le somme
1) 2° tappa Sal Flip It Bits - mese di febbraio -
FATTO
2) 1° Tappa Sal Flip It Double - Dream. - FATTO
3) 1° tappa Sal Coffè Menù; - FATTO
4) Rimettere mano all'UFO, almeno un paio di giorni; - FATTO
5) Scambio Monocolore by Enza, spedizione max 14 febbraio; -FATTO
6) Iniziare Mediterraneo insieme a Sara; - FATTO
Sono pienamente soddisfatta, mese corto, ma produttivo ho fatto tutto quello che mi ero prefissata!!!!!

E ora vediamo cosa c'è da fare per Marzo:
1) 3° tappa Sal Flip It Bits - mese di marzo.
2) 1° Tappa Sal Flip It Double - Love.
3) 2° tappa Sal Coffè Menù;
4) Continuare l'UFO, almeno un paio di giorni;
5) Ricamo per un RR tappabuchi.
6) Continuare Mediterraneo insieme a Sara.
E basta... perchè sti 4 giorni non sto avendo molta voglia di fare

1 commento:

larafa ha detto...

Sei stata bravissima... anch'io ho un po' di pigrite questo mese!!!