lunedì 16 luglio 2007

varie card

Per quanto riguarda lo scambio in rosso organizzato sul blog di Annarita anche io ho ricevuto e la mia secret friend è proprio Annarita !!!! Guardate che card meravigliosa ha realizzato per me!!!!!
card annarita scambio in rosso
E la sua missiva non conteneva solo questa card, ma anche altre due splendide cartoline girasoline
card girasoleper il RR Card 6 organizzato su Lasermada, finito ormai da un anno circa, ma in quel periodo Annarita aveva ben altro a cui pensare che alle mie card, io le avevo detto di lasciar perdere, invece lei mi ha sorpreso, e guardate che meraviglie han fatto lei e sua figlia Vale!

Grazie di vero cuore!!!!

2 commenti:

ilpuccio ha detto...

BEllissime, sia quella in rosso, sia quelle coi girasoli...donna fortunata!!!!!

sarounasaetta ha detto...

ma grazie! hai ragione, sono veramente adorabili!!!!