martedì 10 luglio 2007

Giunti a destinazione

Finalmente posso mostrarvi ciò che ho crocettato per gli scambi, almeno uno, l'altro per il momento deve restare segreto, finchè tutte, se non proprio tutte buona parte, hanno ricevuto!

Scambio in rosso, organizzato sul blog di Annarita, si trattava di realizzare una card "fragolosa", io non sono molto brava e fantasiosa con le card,

scambio in rosso card maria

quindi s'è beccata qualcosa di moltooooooooooo semplice, spero che sia stata comunque gradita all'amica che ho spedito.


notte


8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Si, mi è piaciuta. Ciao!!! Silvia

utente anonimo ha detto...

io dico che è bella, anche se tu dici che è semplice!!
bravissima
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

grazie!!!!

utente anonimo ha detto...

sono sicura che la ragazza che l'ha ricveuta l'avrà trovata molto carina :)
Cate.

utente anonimo ha detto...

semplice ma troppo carina!!! complimenti!!!
Carlotta

sarounasaetta ha detto...

Grazie ragazze, troppo buone!!!!!

Nefta ha detto...

E' vero, la card è semplice. Ma è carinissima !!!!! Brava Maria ! :)

sarounasaetta ha detto...

I vostri commenti mi rincuorano molto!!! Grazie grazie grazie!