domenica 29 luglio 2007

Niente WIP :o(

Ma ciao!!!! Niente mare???? Io oggi vado a fare picnic in montagna

Questa settimana non ho wip da farvi vedere, sono tutti fermi, mi sto dedicando ai pensierini per le vincitrici del mio quizzillo, e quindi non posso farvi vedere nulla!!! Abbiate pazienza Però delle cose da farvi vedere ce l'ho! E' lo scambio Secret Pal Summer che si è organizzato sulle Ricamiche, visto che ormai tutte o quasi hanno ricevuto, vi mostro quello che ho fatto io e quello che ho ricevuto!



Sicuramente questo l'avete visto già su qualche altro blog (quello della destinataria)



biscornu 1biscornu 2biscornu 3

Ho utilizzato un free di San Man credo, il tema era di rappresentare l'estate, appena l'ho visto non ho avuto dubbi, faccio questo!!!!!



Per me ogni giorno d'estate è un Happy Day


Questo è il primo biscornu che faccio, ma non è nelle classiche dimensioni, visto che volevo fare un cuscinetto, ma anche qualcosa di diverso dal solito! Per rendervi conto delle dimensioni, eccolo sul palmo della mia mano



grandezza biscornu



Vi piace? Io mi sono divertita tanto a farlo!!!!



E ora passiamo ad altro! Questo l'ho ricevuto invece, guardate che splendida borsa ha realizzato Daniela! Bellissima vero? è stata veramente brava!!!!






GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!




Cambiando discorso, stasera andrò al concerto di Marco!!!!! WOW





Non vedo l'ora!!!!!!!! Intanto gustatevi questa splendida canzone!!!!!



Buona domenica!



Nessun commento: