martedì 29 maggio 2007

una giornata uggiosa….


Non so da voi, ma qui si sono abbattute delle gran tempeste (con annessi e connessi) proprio da starsene rintanati in casa

 TEMPORALE

al calduccio e fare bei sogni


myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
Però si può dire che queste giornate conciliano bene con le crocette, e oggi ho portato a termine un SAL... indovinate quale? Il sampler antico di Passione Ricamo!!!! Meraviglioso!!!!



Un bel modo per rallegrare le giornate eh e non solo, c'è anche il postino che porta sembre buone nuove.... oggi ha portato un pacchettino dritto dritto dall'america

teline

un'altra telina midas touch (per la regina del natale di Mira) e due ritagli di lino, che posson sempre essere utili no? Così è facile trasformare una giornata uggiosa, con qualche raggio di sole!!!!

7 commenti:

piccipocci ha detto...

Oh mamma...che meraviglia di lavori! Complimenti per tutto, per il Secreta pal realizzato e quello ricevuto, e soprattutto per il sampler, E' BELLISSIMO.
Ciao Clo

utente anonimo ha detto...

Queste giornate le apprezzerei se fossi un gatto :) lui sì che se le gode :) !! Complimenti per il Sampler, è davvero fantastico! e auguri per i nuovi acquisti.. il mio pacco non è ancora arrivato e comincio a temere il peggio :(
ciao
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

@piccipocci: grazie per tutto!!!!!

@Rosanna: hai ragione, essere un gatto ha i suoi vantaggi! Grazie per i complimenti, sempre graditi, e non disperare per il tuo pacco, arriverà presto vedrai!!!!!

utente anonimo ha detto...

Ciao compliemti il tuo ricamo per il sal è bellissimo!
ma anche tu hai un certosino? il mio si chiama Miky
ciao e grazie per essere passata!

LXXX

saretta1 ha detto...

e bravo Felix (giusto?)!!!! lui si che si gode la vita!!!! bello tranquillo, non si smuove manco con una cannonata!!! e bravo anche il postino......AHHHHH!!!! e naturalmente anche a te per il sampler!!!

sergia04 ha detto...

Quante cose belle in cosi poco tempo!!!! Bravissima! Complimenti!
serena

utente anonimo ha detto...

cara Maria sei veramente veloce
riesci a fare tanti lavori
complimenti per il sampler e' MERAVIGLIOSO!!!!!! Ciao Bruna