mercoledì 2 maggio 2007

MERAVIGLIAAAAAAAAAA

Meraviglia!!!! Meraviglia!!! Meraviglia!!!!fairy queen
è arrivata!!! La regina delle fate è mia
e anche l'emaimè color terracotta, un bel colore, e molto
morbida! Sarà una delizia ricamarci!!!!!
Per ora però devo tenere l'ago a freno.... prima devo finire un pò di cose!



Ieri ho terminato l'ultimo ricamo del RR dello Strofy che ho in corso, giusto in tempo con le spedizioni, ora vi faccio vedere:
Maria x liaIl tema era foglie e/o ghiande, io ho fatti entrambi

Ora aspetto che il mio rientri alla base per poter vedere le meraviglie che le altre mie amiche hanno realizzato

E questo per ora è l'ultimo RR, spero di riuscire a non iscrivermi ad altri.


8 commenti:

utente anonimo ha detto...

anch'iooooooooo
tra qualche giorno la ricevero' anche iooooooooo non vedo l'oraaaa!!!!!!!!

Mo'

saretta1 ha detto...

ARRIVATA ANCHE A ME!!! favolosa.... e poi lo schema a colori...una meraviglia

utente anonimo ha detto...

complimenti per l'acquisto, è divino!
Rosanna

Sercy ha detto...

Hai intenzione di cimentarti in un lavoraccio, vedo. Ma alla fine sarà un capolavoro! Ciao, Serena.

malina ha detto...

E' bella vero?
E la stoffa è uno spettacolo...e come la mia profuma????

sarounasaetta ha detto...

@Malina: si bellissima vero!!!! La stoffa è proprio proprio bella, si profuma!!! Ha un buon odore!!! :):):)

sergia04 ha detto...

Complimenti per l'acquisto anche da parte mia. Deve venire veramente bello!!!
Serena

Betta05 ha detto...

quello sara' un mio prossimo acquisto mamma mia che bello ^__^ baci