venerdì 18 maggio 2007

Mida’s Touch vs Terracotta

Ieri sera, visto che avendo finito le scimmiette, mi sono presa una pausa riflessiva da xxx, e ho guardato un pò tra le mie stoffine così per ammirarle un pò e ne ho trovata una che ho pensato.... quasi quasi...  ci starebbe la fairy queen di PR, ora però sono indecisa.... mi aiutate?



Le tele in questione sono:
1) lugana mida's touch reflection di silkweaver;
2) emaimè terracotta di passione ricamo.

Su quale la vedreste meglio? Aiutatemi care blogghine ricamine datemi un consiglio!!!!

24 commenti:

utente anonimo ha detto...

La Mida's Touch, senza ombra di dubbio
Baci
Veronica

lo9883 ha detto...

Sicuramentela Midas Touch!! ^_^

lo9883 ha detto...

sicuramente la Midas Touch!! ^_^

Sercy ha detto...

Ovviamente la Midas Touch, senza neanche pensarci su! Sembra fatta apposta!!! Altrimenti cosa ci ricameresti sopra? Quella in terracotta, invece, andrebbe bene per soggetti rustici, tipo quelli che faccio io...

utente anonimo ha detto...

Concordo con le altre.... Midas Touch!
Ciao
Fab (nonnabri)

utente anonimo ha detto...

Idem come sopra
Paola Con Ago&Filo

utente anonimo ha detto...

ciao passavo di qui..molto carino il tuo blog!
cmq se può servirti anche il mio parere,io mi associo a tutte le altre..decisamente Mida's Touch^__^baci passa a trovarmi se ti va!*Polveredistelle*

ArgantedArgento ha detto...

sicuramente la mida's toutch! E' splendida, un vero incanto!!!!

Argante

saretta1 ha detto...

faccio il bastion contrario.....come già ti ho detto, terracotta.....anche se la midas è FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!

tinaweb ha detto...

Io non avrei neanche un dubbio...la "midas"....certamente!! E' splendida!!!

utente anonimo ha detto...

mids touch senza dubbio. daniela

malina ha detto...

Concordo con Sara,la sto ricamando sulla terra cotta ,avevo provato anch'io a fare una prova su una tela sfumata,ma ha colori molto chiari e avevo paura che scomparissero troppo ...come stoffa la midas è meravigliosa,ma con la tinta unita risaltano tutte le sfumature della Queen ...poi comunque l'ultima parola sta a te....
Bacioni

utente anonimo ha detto...

la midas ha un tocco + sciccoso, ma... hai provato col simulatore?
Rosanna

ClubricAmiche ha detto...

Ciao Maria,
concordo con Malina.
Sulla terracotta è molto bella. Ho proprio visto la sua agli inizi del ricamo e la parte delle ali è veramente splendida. Ha poi dei colori così luminosi che su un colore chiaro verrebbero persi. Voto per la terracotta.
Un bacio
Romina72

sarounasaetta ha detto...

grazie a tutte ragazze per la vostra opinione, mi è molto molto utile!

Rosanna, si ho fatto la simulazione, vien bene sia sulla midas, per la terracotta ho guardato quella di malina e delle altre che l'hanno iniziata!

sarà una decisione difficile!

utente anonimo ha detto...

Magari arrivo tardi, ma direi anch'io di ricamarlam sulla Terracotta, perchè ho l'impressione che sulla Mida's scomparirebbe a causa dei colori molto simili.
Chiara

ClubricAmiche ha detto...

La Midas sicuramente!!! Ti posso fare 2 domande?
1) dove compri queste stoffe fantastiche?!?!?
2) cosa e dove si trova il "simulatore"?!?!?!
Grazie e compilemti!!!
Carlotta

utente anonimo ha detto...

Secondo me è meglio terracotta.. già la fata è piena di luminescenze con le perline e i metallici.... su uno sfondo altrettanto luccicoso farebbe un po' perdere gli occhi :p
Stefy

ClubricAmiche ha detto...

cara Maria ti consiglio la tela terracotta per me la fair queen da' il meglio di se su questo colore anch'io la faro' su questa tela gia' ordinata (consegna tramite tartaruga sono piu' di 10 gg che l'ho acquistata) ciao Bruna

utente anonimo ha detto...

anch'io voto per la midas!Chiara

sarounasaetta ha detto...

Senza alcuna ombra di dubbio sulla midas touch.......se non sono troppo indiscreta dove l'hai acquistata? E' davvero favolosa e me ne sono innamorata a prima vista ;)
Caterina.

utente anonimo ha detto...

grazie ancora per il vostro preziosissimo contributo!!!!

Caterina la stoffa l'ho presa direttamente da www.silkweaver.com
sezione reflection.

Rossy80 ha detto...

senza alcun dubbio mi associo alla maggioranza!! Patrizia - la coccimela

Anonymous ha detto...

la midas touch è stupenda, solo che questo ricamo è molto brillante e forse effettivamente risalta di più sulla tela terracotta, io la farei su questa