venerdì 18 settembre 2009

swappon comodoso E

La mia lettera E finalmente è arrivata a destinazione! E' scesa in sicilia per andare ad abitare a casa di Tiziana! Un viaggio un pò lunghetto visto che è partita l'11/09... ma basta che sia arrivata!

Ho usato una tecnica... che non so come si chiama hehehe, però me l'ha spiegata Paola-puntini! E anche se la prima volta (scusa Tiz se ti ho usato come cavia) devo dire che non è venuta male!
Un'altra scadenza è andata! Avanti con la prossima letterina.


6 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

^__^ Carinissima!
E complimenti per gli avanzamenti della fatina (che io trovo ti somigli, sai??)

Paola.

utente anonimo ha detto...

la spiegheresti anche a me questa tecnica? il risultato è bellissimo!!
Barbara

utente anonimo ha detto...

molto bella!


Sil

sarounasaetta ha detto...

grazie a tutte!

ah si Paola? non ci avevo pensato mai a questa cosa!

utente anonimo ha detto...

e dal vivo è anche più bella!!! grazie ancora Maria!
Tiz

utente anonimo ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaaa Maria, mi piace tantissimo ^_^
brava!!


romy