lunedì 14 settembre 2009

post un pò vario….

Eh si, si parla di un pò di cose... lo swappon con le Lucky, regalini per il mio compleanno e una modifica ad un ricamo completato un anno fà riposto in attesa di essere utilizzato!

Partiamo con lo swappon, ho ricevuto una bella letterina E da parte di Angela... non è adorabile???
Photobucket

E Angela nella busta mi ha mandato anche un delizioso cuscinetto con uno schema che ho sempre adorato! E ora fa bella mostra di se sul mio caminetto!
Photobucket Photobucket
Grazie Angela, davvero bello!!!!

Un'altra coccola l'ho ricevuta da parte di Romina,


gli ho pure rubato la foto visto che a me sono venute bene! Grazie cara... dolcissima l'apetta sulla scatola!!!


E ora passiamo alla modifica! Ve lo ricordate questo ricamo qui?

Photobucket

è giunto il momento di utilizzarlo... e quale migliore utilizzo... l'ho donato alla mia amica, che qualche giorno fà (anche se un pò in anticipo sulla tabella di marcia) ha dato alla luce un piccolo, Gioele





Appena l'avrò, metterò la foto di come è stato confezionato!

e per ora è tutto! a presto!



8 commenti:

utente anonimo ha detto...

chebei regalini che hai ricevuto! Complimenti per il ricamo del bambino è p4roprio bellissimo!!
ele

utente anonimo ha detto...

belli i regalini!
auguri al piccolo Gioele :)
rosanna

utente anonimo ha detto...

ma che belle coccole che hai ricevuto ed il ricamo che finalmente hai potuto utilizzare è davvero carinissimo,brava maria!
Caterina

pattylallo ha detto...

belli i regali e bello anche il tuo ricamo animal baby

piccipocci ha detto...

che carellata di meraviglie!!
Clo

utente anonimo ha detto...

E cerrrrrrrrrrrto che me lo ricordo questo ricamo :))) e chissà come sarà bello confezionato, già è un amore così!
Mezzaluna

utente anonimo ha detto...

che bello il ricamo per il piccolo Giole bravissima Maria come sempre!

PuntiniPuntini ha detto...

E' tutto bellissimo, ma il Baby orsetto ha una marcia in più! ^__^

Paola.