lunedì 1 settembre 2008

Settembre!!!

Buon Capodanno!!!!

Non sono impazzita eh ma per me davvero capodanno dovrebbero spostarlo al 1° settembre!!! Si ritorna al lavoro a pieno ritmo, riaprono le scuole, pure in tv cominciano a trasmettere qualcosa di decente e le persone iniziano a lamentarsi di nuovo!!!

Questa è una vita nuova dopo una lunga pausa estiva!!!!


Cmq adoro questo mese... finalmente gli immigrati/turisti hanno sloggiato e posso godermi il mio mare in santa pace!!!! Unica pecca, il 21 settembre finisce l'estate ma spero che possiamo usufruire di belle giornate fino ad ottobre o oltre!!! E poi ricorre il mio compleanno, quello del mio amore e il nostro anniversario di nozze.

BUON SETTEMBRE


10 commenti:

saretta1 ha detto...

quest'anno mi sta volando... mamma mia siamo già a settembre...

tarta1 ha detto...

settembre è il mese che mi piace di più .... fosse per me farei le ferie adesso .... non troppo caldo .... poca gente ... poca confusione ..... tutto mi sembra più sereno
un pò meno essere al lavoro

Sercy ha detto...

Anch'io amo questo mese, da sempre. Secondo me è il mese più bello dell'anno (sempre che il tempo tenga!): non fa più troppo caldo ma nemmeno freddo; finalmente si possono fare delle belle gite senza patire il caldo; l'estate finisce, e con lei la calma, ed inizia la vita, il movimento; ci si proietta verso l'autunno, la più bella stagione dell'anno, piena di mille colori. Hai ragione tu: Capodanno dovrebbe essere adesso! Un bacione, Serena.
Ps: auguroni per tutti questi vostri anniversari!

utente anonimo ha detto...

Buon settembre anche a te e auguri per tutte le ricorrenze!!!!!
Baciotto
Anna (Brigitte)

larafa ha detto...

Mamma mia, quante cose belle in questo mese....

utente anonimo ha detto...

Mi aggiungo alle fans di Settembre. Quando lavoravo le ferie erano sempre in questo mese e adesso il mio Paolo ha mantenuto la tradizione, perchè è in ferieeeeeeee per 2 settimane!!
Mezzaluna

bimbipat ha detto...

Quante bellissime date da festeggiare!!!Baciotti Sere

utente anonimo ha detto...

Sarà ma secondo me con i primo Settembre ricomincia la solita TV spazzatura a suon di "uomini e donne" "mattina/pomeriggio cinque" etc etc..almeno fino a ora il pomeriggio davano dei film. A parte che tanto io sono a lavoro :o))
Allora buon capodanno! :o)

baci
Sil

sarounasaetta ha detto...

Sil su questo sono daccordo!!! La tv è solo spazzatura!!! io poi sti programmi che hai detto tu proprio non li vedo, anzi non vedo proprio mediaset! mi riferivo di + a sky.

utente anonimo ha detto...

maria.... settembre è un bellissimo mese ma io stavo meglio in agosto in ferie..... aaahhh...... grazie per i commenti che lasci sempre sul mio blog.
Bacetti