martedì 9 settembre 2008

New Sal

Il gruppo Ricamiamo Insieme ha dato inizio ad un nuovo SAL, questa volta ho deciso di aggregarmi in quanto il soggetto scelto "LHN" mi garba.






come soggetto io ho scelto il "Garden Gourmet". Il sal in questione non si fissa su un solo schema, si è scelto l'autore e ognuna ricama lo schema che l'ha colpito di più, infatti c'è una bella varietà. Quelle che vedete sono le tappe, che io e Vale (che ha scelto lo stesso soggetto) abbiamo deciso. Ogni tappa ha una durata di 3 settimane:

prima tappa: dal 15 settembre al 5 ottobre

seconda tappa: dal 6 al 26 ottobre

terza tappa: dal 27 ottobre al 16 novembre

quarta tappa: dal 17 novembre al 7 dicembre


Se vi volete aggregare, sia per questo schema, oppure se ne avete in progetto un'altro, entrate nel gruppo!!!!





Ricordo che il gruppo non fornisce gli schemi, sono protetti da copyright, quindi ogni partecipante deve procurarsi da se il materiale necessario.

Nessun commento: