mercoledì 23 gennaio 2008

Tutorial

Ecco qui un tutorial che vi avevo promesso tanto tanto tempo fà...
però quando ti fai prendere dal vortice degli scambi, il tempo se ne va via moltoooo in fretta!!!!


Comunque, visto che per adesso mi sono ritirata da queste attività, ieri sera ho creato questo nuovo <<abitante>> di casa, che però è già <<emigrato>> verso i mari del sud, nel vero senso della parola...
l'ho spedito ad una amica di Pantelleria per il suo compleanno!!!
Ora se vi fà piacere e volete realizzarlo, ecco il file del tutorial

TUTORIAL CHICCHIRICHIGrazie per la pazienza, e se vi mettete all'opera, segnalatemelo che vengo a vedere!!!

notte

19 commenti:

utente anonimo ha detto...

dimenticavo... son Sysca... che ha sonno!!

utente anonimo ha detto...

tutto ok!!1 il tutorial si legeg forte e chiaro!!!

sarounasaetta ha detto...

@Grazie Sys, sono molto contenta!

utente anonimo ha detto...

Ciao Maria!Ecco come si fa!!!Grazie per spiegazioni perche' io ho gia fatto un anno fa con tanta dificolta senza spegazioni.Ero arrabbiatissima perche mi servivano due giorni per finirlo ma faccievo tutto con le risate alla fine.Idea bella e le foto buone perhe ' si vede benissimo cosa fare e come.Bacio Ljerka!

tarta1 ha detto...

a vedere le tue spiegazioni Maia sembra cosi facileeeeeeee
magari appena trovo uno schemino adatto ci provo anch'io
per adesso sto cercando di capire come si fa un pinkeep e già credimi che è tutta un'avventura!!
Ornella

tinaweb ha detto...

Ma graaaziee!!! Finalmente delle belle spiegazioni!! Lo farò certamente!!
Tina

utente anonimo ha detto...

Complimentissimi Maria, è un tutorial perfetto: ottime foto, ottima sequenza (non c'è nessun passaggio saltato o oscuro) e ottima descrizione scritta! Direi che è perfettamente riuscito perché ho avuto un'immediata voglia di provare a farlo :-D
Paola.

utente anonimo ha detto...

molto carino e super grazie per il tutorial

Sil

frances164 ha detto...

Grazie Maria!!! è proprio molto carino e ho voglia di provare a farlo subito. le spiegazioni sono ottime!
ciao
francesca

utente anonimo ha detto...

grazie Maria, è chiarissimo!!!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Semplice, chiaro e delizioso.
Mi ci proverò e sarà il mio primo chicchirichì!
Grazie.

celestyal ha detto...

Carinissimo e complimenti per il tutorial: tutti i passaggi sono ben spiegati, grazie!!
Elena

utente anonimo ha detto...

Tanto bello e ben spiegato!!!
Se ha un po' di tempo, ti piacerebbe forse fare una maschera di animale per carnevale? Vieni da me (http://ilquadernodigalimamphigouri.blogspot.com/)!!

utente anonimo ha detto...

GRAZIE!!!
Sei stata chiarissima e brava nelle spiegazioni, voglio realizzarlo per pasqua!!!
Ho visto il tuo flip gennaio!!!
Grazie ancora di averlo organizzato...Al prossimo flip!!!
Baci Mariarita

sarounasaetta ha detto...

Bene bene, sono lusingata dei vostri complimenti!!!!
Ora datevi da fare e mettetevi all'opera!!!!

utente anonimo ha detto...

Grazie per il tutorial.
E' molto bello il tuo lavoro.
Ciao
Laura

utente anonimo ha detto...

Ciao Maria,
ti volevo ringraziare ancora per la tua bellissima gallinella e dirti che, grazie alle tue spiegazioi, l'ho fatta anche io.
Se vuoi, la puoi vedere qui:
http://laura-fa.blogspot.com/2008/12/berlingot-gallina.html
Ti auguro un buon anno, ciao

utente anonimo ha detto...

Scusa, mi chiamo Laura, ciao

sarounasaetta ha detto...

ciao Laura, sono contenta che ci sei riuscita,
vado subito a vedere come l'hai realizzata!