mercoledì 16 gennaio 2008

Premio!!!

Oggi ne ho ricevuti ben 4!!! WOW!


Che bella sorpresa!!! Mille grazie a Serena, Sil, Elena e Lara .
Sono contenta, di esser stata pensata per questo semplice, ma bel premio, vuol dire che il mio piccolo angolo di web è piacevole da visitare!


Ecco di che cosa si tratta:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Ora tocca a me sceglierne 10 difficilotto.... ce ne sono tanti che meritano!!!


  1. Rosanna

  2. Tina

  3. Patrizia

  4. Lara

  5. Sara

  6. Paolapuntini

  7. Romina

  8. Elena

  9. Sysca

  10. Laura


Ora devo andare a dirlo a loro, uffi è difficile scegliere... io ne avrei fatto una megalista... non me ne voglia chi non ho  nominato... io quando ho tempo passo sempre da tutti i miei preferiti...

7 commenti:

saretta1 ha detto...

grazie mary!!!! anch'io ne ho già ricevute 3..

saretta1 ha detto...

passa dal mio blogghino ti ho ripremiata

utente anonimo ha detto...

Maria tesoraaaa ma che mi hai dato un premiooo? A me? Ma che meraviglia, un premio per il mio blogghetto! Che bella sorpresa mi hai fatto trovare stamattina appena ho acceso il pc.Grazie grazie grazie.Mille baci per te.

pattylallo ha detto...

grazie maria e stasera se riesco metto tutto sul mio blog.

e' un piacere

utente anonimo ha detto...

grazie Maria, è il secondo che ricevo!! Son onorata di tanta generosità!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Avevo appena fatto un post quando ho letto nei commenti di passare di qui!!!
Mò mi tocca farne un altro ;o)

Cmq GRAZIE... sono onorata!

utente anonimo ha detto...

Dimenticavo... Sono Sysca... che ha fatto un altro pastrocchio!!! hihiihi!!!