lunedì 5 marzo 2007

Il mio primo Sampler…..

Ho messo in cantiere il mio primo sampler nel mio percorso di ricamina, credo di averne scelto uno semplice ma allo stesso tempo bello, elegante e raffinato! Il Sampler Antico di Passione Ricamo!!!!! Ho deciso di usare una lugana opalescente bianca 28ct e in sostituzione ai DMC consigliati, ho voluto sperimentare i filati VENUS, e fin'ora devo dire che mi son trovata bene!!!!!

materiale


E visto che la domenica è il consueto appuntamento con il wip, anche se non ho completato il primo obiettivo del SAL, vi mostro comunque ciò che ho fatto fin'ora!



Free Image Hosting at www.ImageShack.us
A presto!



3 commenti:

utente anonimo ha detto...

bellissimo!! sono curiosa di vedere le prossime foto, ciao
Rosanna

tinaweb ha detto...

Che raffinatezza!! Splendido!!

Vi0la ha detto...

ciao^^
sto facendo un giro fra i blog di appassionate di punto croce e nel frattempo vi segnalo il mio dove di ogni anteprima regalo lo schema a colori per riprodurre il ricamo fotografato... spero che a qualcuno piacciano!