domenica 27 agosto 2006

Test…. la tua vita in 4…..

Altro giro per i web, altro test trovato



4 lavori che hai fatto nella vita:
 
Solo uno la segretaria


4 film che potresti vedere , vedere, vedere...
1. Quel pazzo venerdì (l'adoro, nn so quante volte l'ho visto)
2. Gli Incredibili
3. Le due tigri (film documentario che io adoro )
4. Missione Tata


4 luoghi dove ho abitato:
 Sempre in Calabria ma mi piacerebbe sperimentare altrove


 4 programmi televisivi preferiti
La normale TV con la normale antenna non la guardo + da un pezzo! Sky va bene?


1. Miami Ink
2. Desperete House wives
3. Lost - C.S.I.
4. Case da Pazzi (Monster House)


4 posti dove hai trascorso le vacanze:
1. Isole Greche (Mikonos, Santorini, Rodi, Katakolon), Dubrovnik, Venezia e Bari
2. Sharm El Sheik
3. Sicilia
4. In giro per il Mediterraneo (Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia e Savona)

4 siti web, maggiormente frequentati:
1. Forum di Passione Ricamo
2. Sito di Poesia Masini
3. Ebay
4. Il mio blog e i blog delle amiche 


4 cibi che preferisco:
1. Da buon calabrese non mi smentisco, il peperoncino e la nduja
2. Gli gnocchi
3. Pizza (possibilmente con salame e olive nere )
4. Le verdure


4 posti dove vorrei essere in questo momento:
In questo preciso momento??? beh ora qui dove sono, mi piacerebbe visitare però:


1. il Marocco
2. la Spagna
3. le capitali nordiche
4. l'America









Nessun commento: