sabato 19 agosto 2006

RR CARD

Beh credo che sia una cosa normale per noi crocettiste del web farsi coinvolgere nelle iniziative che sbocciano su internet...
una delle mie ultime è stata organizzata sul sito di Laura.
Non è il classico RR, ma è cmq un'avventura divertentissima, e non troppo impegnativa.
Questa è l'ultima card che ho preparato l'altro giorno.

Pict0006
Il tema che ha scelto la destinarataria è oche.

Se vi capita di andare sul sito e volete vedere le altre card che ho realizzato, il mio gruppo è il CARD 6, e il nick per riconoscere i miei lavori è "piccola_chopin".

ciao ciao!!!
Buona giornata

3 commenti:

fantasymeg ha detto...

Anche io ho partecipato ad un RR delle cartoline sul sito di Laura... ormai quasi 3 anni fa :D
bella l'ochetta!
ciao

sarounasaetta ha detto...

Grazie!!!!

è una bella esperienza vero?

Ciao ciao

utente anonimo ha detto...

carino davvero!!
ele