sabato 8 luglio 2006

Un pò di domande

QUESTIONARIO


Ho trovato questo questionario sul blog di Ila Ricamina (http://ilaricamina.splinder.com/)


* A che età avete cominciato a ricamare? 23 anni
*
Ricamate su Aida, lugana o lino? Principalmente su aida, solo ora sto sperimentando la lugana e devo dire che  è veramente bella
 
* Che colori usate più spesso?(niente numeri) I colori della schema sempre, poi sui monocolori preferisco molto l'arancio e il giallo
* Avete già partecipato ad un RR? Si ne ho fatti 7 credo  è una bella esperienza, e ho incontrato tante belle persone, ed è nata una bella amicizia
* Ricamate progetti piccoli o grandi? Entrambi, dipende da come mi và.
* Il vostro disegnatore preferito?  Beh ne ho parecchi, Passione Ricamo, Mirabilia, qualche angelo di L&L, i bellissimi gatti di Jeanette Crews, i cuori di Isabelle Vautiere, i Baby Animal di EMS e tutto quello che riguarda Felini & Co.
* Per chi ricamate? Ho iniziato per mio marito, un gran lavorone "l'ultima cena" e poi ho ricamato per me, e per le mie compagne di RR.
* Dove ricamate? Sul divano, ho tutta la mia postazione lì.
* Cosa vi piace ricamare? Ultimamente ho iniziato la Fata della Luna di Passione Ricamo, mi è presa questa voglia di progetti impegnativi.
*
La vostra peggiore esperienza di ricamatrice? Un Precious Moment che ho fatto per un RR.
* Con certi schemi barate un po'? è successo pochissime volte, e solo se mi capita di sbagliare e dovrei disfare tutto, allora cerco di sistemare,

* Fate mai degli schemi mettendo insieme un po' di quello e un po' di questo?
Non ne sono capace purtroppo!!! Mi limito a ricamare così com'è.
* Combinate spesso cucito e ricamo? Negli ultimi mesi si, ma poche cose, ho preso da poco la macchina da cucire, e devo ancora imparare!
* Avete un porta aghi ricamato? No, ma mi piacerebbe molto
* Avete una borsa porta lavoro ricamata? No, ma soltanto perchè non ricamo fuori casa, quindi non ho necessità di portare il lavoro.
* Fate solo punto croce oppure sapete utilizzare altre tecniche di ricamo? Solo punto croce, prima mi piaceva anche l'uncinetto, ma ho dovuto abbandonare per problemi.
* Ricamate tutti i giorni? Si!!!! tranne quando non sono in casa ovviamente
* Quante ore a settimana? Boh non saprei, circa 15 ore.
* Da quanti anni ricamate? Da 3 anni.
*Sapreste calcolare il numero di ore dedicate al ricamo?
 non saprei.... ricamo 2/3 ore a sera, a volte quando nessuno mi disturba arrivo anche a 4/5.



Grazie per aver letto le mie risposte! 

Nessun commento: