mercoledì 26 luglio 2006

Colpo di fulmine xxxxxx

Come sapete noi crocettine siamo facili a colpi di fulmini....... per quanto riguarda le cose da crocettare!!!! Beh ecco.... ora vi mostro le ultime cose che mi hanno colpito


Il primo l'ho trovato sfogliando "le idee di susanna" luglio/agosto


tovaglia girasoli


Girasoli e papaveri, ma io caso mai la realizzerei, la farei solo con i girasoli!!!!
Cmq è un gran lavorone  chissà se mi cimenterò.... per ora la sogno


 


e l'altro è scoccato girando via web sono entrambi della Mystic Stitch, e sono lavori super complicatiiiiiiiii
le cose se non sono complicate non ci affascinano vero?
ECCOLI:
06-1840 05-1836


 


Che ne dite??? Io li trovo splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Buona serata a tutti!!!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

e si a dire il vero sono veramente complicati ma se vuoi farli su forza sono stupendi

ilaricamina ha detto...

Ammappete che schemi complicati!!! Io non credo che avrò mai la pazienza di fare un progetto così lungo! Carino il tuo blog, non lo conoscevo... ti inserirò nei preferiti :-)
Bacini!

utente anonimo ha detto...

lo sai che anch'io ho adocchiato subito quest girasoli??? mi piacciono molto ....e che dire deglia altri due schemi....troppo complicati....ahhh ciao io sono monica complimenti per il tuo blog....byby

sarounasaetta ha detto...

Ciao Monica, Ciao Ila!!!
l'ho aperto da poco il blog, grazie, anche io inserirò i vostri tra la mia lista!!!

schemi complicati? hehehe lo sò!!!!

Grazie della vostra visita! a presto.