Io ho un'amica che è diventata brava in queste cose, quindi quando ho visto questo schema di Madame Chantilly non ho potuto fare altro che pensare a lei!
In occasione del suo compleanno gliel'ho ricamato e regalato... certo con notevole ritardo sulla tabella di marcia... mi sono ridotta al confezionamento poche ore prima di andare alla sua festa per i suoi primi 40 anni!!! E' stato un pomeriggio di corsa... una bruttissima colla (la uhu) che pensavo potesse sostituire la pritt grigia in gel (che è introvabile), invee alla fine è stata la vinavil ma mia alleata, ma ci ho pensato tardi e per farlo asciugare l'ho lasciato in macchina fino a prima della torta, poi mi sono allontanata e l'ho incartato.... hahaha che storia! Cmq alla fine il risultato ottenuto mi ha ripagato:
ho realizzato un pannello, così può appenderlo dove le va!
Ho pure solo questa foto, "rubata" dopo che ha scartato il regalo!!!!
Se vi va di dare un occhiata alle sue creazioni, fate un salto qui
Ovviamente non è solo ritardo nel confezionamento... ma anche nel postarlo... il ricamo l'ho fatto (e consegnato) a maggio 2013 :-DDD
3 commenti:
È molto carino e golosooo. Mi piace l'idea del pannello.
tardi ma arrivo a commentare.
Molto molto bello.
un abbraccio
Non sapevo di tutte queste peripezie....non mi sono nemmeno accorta della foto rubata! Adoro questo pannello tanto quanto adoro decorare le mie torte! Grazie mille.
Posta un commento