Io si! Mi sono goduta il caldo e spero ancora ne faccia.... una piccola vacanzina al mare e tante giornate spensierate...
In questo mese, una piccola associazione di ricamo, ha organizzato un concorso, dove si poteva partecipare con qualsiasi tipo di ricamo, sarebbe stato valutato in base a dei criteri:
- difficoltà delle tecniche impiegate; perfetta esecuzione; originalità del disegno; complessità; tempi di esecuzione.
Io ho portato la mia fata!!!! Non nascondo che pensavo di avere una possibilità di vincere... mi accontentavo anche del 3°posto... invece nulla!!!!
la mia fata tra le "pezze" ^__^
Hanno vinto asciugamani con bordo in macramè, copertine x culla fatte con l'handangher, un copriletto con ricami di punto croce... Sinceramente... visti i criteri... pensavo di rientrare nell'originalità del disegno... ma evidentemente la giuria "esperta nel settore" non era poi così esperta da capire la mia fata!!!
Va beh... poco importa... mi sono divertita lo stesso e mi sono presa i complimenti che i visitatori mi hanno fatto!!!! E' stato un modo per conoscere altre persone, non con lo stesso hobby, ma cmq creative!!!!
6 commenti:
Peccato che non hai vinto comunque la tua fata è davvero solendida e risplendeva in questa mostra!
Dai almeno hai conosciuto tante persone con hobbies creativi
ele
non ci posso credere, ma dove avevano gli occhi i giudici??? sicuro che fossero esperte? la tua fata meritava sì il primo premio!
Rosanna
Sarann ostati belli i macramè e le culle, ma la tua fata meritava sicuramente un riconoscimento, è bellissimaaaaa.... probabilemtne i giudici erano "profani" del putno croce ;)
Clo
anche io ero convinta che vincessi tu...però pazienza!
la fata è bellissima
Angela
Mariaaaaaaaaaaaaaa
mi ero persa che l'avessi finita!!!!! e non ha vinto?!?!?!? baaaahhh ma dove avevano gli occhi?!?!?
Mo'
io la tua fata lacoprendo eccome! è meravigliosa, accetta quantomeno il parere di questa crocettina poco esperta ma tanto amante delle fate!
Posta un commento