martedì 30 dicembre 2014

Bomboniere e sacchetti porta confetti per Laurea

Un ragazzo si laurea e ha piacere di lasciare un piccolo ricordo ai suoi amici e parenti. Mi hanno commissionato il lavoro e questo è quanto hanno scelto tra le varie proposte. 
Sacchettino intagliato in pannolenci con charm
e per i parenti hanno optato per una scatolina che contenesse 
i confetti sempre con lo stesso stile e charm
Tutte insieme sono proprio un bel colpo d'occhio
e per il trasporto, ovviamente una scatola "a tema"

Loro sono rimasti soddisfatti, e io di più!
Per informazioni non esitate a contattarmi, vi risponderò con piacere.



8 commenti:

Angela ha detto...

Ciao, questi astucci per la laurea sono molto belli, complimenti.ti scrivo perchè vorrei sapere se hai queste scatoline rosse senza confetti e se è possibile sapere il prezzo.

Sarò Una Saetta ha detto...

Ciao Angela, Le scatoline, così come le vedi, complete con i nastrini e la coccinella anche, ha un costo tra i 2.50/3€ (varia in base alla quantità ordinata). Se mi scrivi via mail, sarounasaetta@gmail.com possiamo discutere meglio tutti i dettagli. Grazie per essere passata dal mio blog, buona giornata.

Unknown ha detto...

Vorrei ricevere delle foto di questi suddetti sacchetti in pannolenci e delle scatoline portaconfetti. Inoltre mi interessano bomboniere per laurea in filosofia con relativi prezzi. Grazie.

Sarò Una Saetta ha detto...

Salve, se mi lascia un indirizzo mail o un numero di telefono posso contattarla, mi scriva su sarounasaetta@gmail.com grazie, le fornitò tutto

Marta R ha detto...

Ciao posso chiederti che fustella hai usato per realizzare i sacchetti di feltro?!

Sarò Una Saetta ha detto...

ciao Marta, la fustella usata è una bigz 659599

Susy ha detto...

Buonasera per la scatola che fail ha usato c'è lo avete in vendita?

Sarò Una Saetta ha detto...

la scatola è stata fatta con una fustellatrice.
le ho in vendita, se ti interessa contattami sarounasaetta@gmail.com