mercoledì 10 aprile 2013

Non sono scomparsa...


ma la mia vita è stata piacevolmente stravolta da 2 mesi dalla nascita della mia bambina...

Durante i mesi invernali, complice il riposo che dovevo fare e complici le pioggie e il freddo, ho preparato un pò di cose per accoglierla!

Iniziamo dalla coccarda che ne annuncia la nascita, l'idea sul confezionamento l'ha avuta mio marito e fortunatamente in uno dei tanti giornali ho trovato il progetto!!!
Per la copertina, visto che è nata in febbraio, ho pensato di farla su aida di lana, mai decisione fu più stupida, è stato veramente difficile lavorarci per non parlare quando è venuto il momento di cucirla...Insomma è stata un'impresa epica che mi ha portato via parecchio tempo!!!
Da tempo puntavo questo schema di Precious Moment, lo trovo dolcissimo. Un'altro schema che puntavo e volevo realizzare per mio figlio è il Maternity Medallion di PR. Uno schema che veniva inviato se si faceva un ordine da lei, era sul catalogo. 
Per il bordo ho usato uno splendido filato di Romina, e insieme all'aiuto di mio marito ho costruito questa scatola, che ho utilizzato come contenitore per i confetti e cioccolatini.
 

e per ora vi lascio qui... nel prossimo post vi mostro il resto!

2 commenti:

Lolla ha detto...

AUGURIIIIIIIII!!!

AUGURISSSSSSIMIIII!

che bel nome avete scelto... ISIDE :)

e che belle cosine le hai preparato. sono molto contenta :)))

Sara ha detto...

Ciao Maria,
come va con la piccina? :-)
Se passi dal mio blog c'è un premio per te :-)
Baci,
Sara