sabato 16 giugno 2012

nuova avventura!

L'altro giorno, nel mio solito saltello di blog in blog ho scoperto che PR ha indetto un Mistery SAL a sorpresa, dapprima la cosa un pò mi lasciava perplessa, perchè nei prossimi mesi vorrei dedicarmi ad altro... 
però visto l'anteprima e visto che le tappe non sono "fisse" ma ognuna può ricamare come vuole o semplicemente raccogliere le 12 parti dello schema e ricamarselo quando gli e più comodo, ho deciso di parteciparvi! Ora non vedo l'ora che arrivi il 1 luglio per avere la prima parte! 
Se la cosa vi ha incuriosito, cliccate sull'immagine.

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Anche io partecipo e non vedo l'ora di iniziare...
Giò

kiara ha detto...

saremo compagne di sal sono molto curiosa di ricamare questo schema. passa da me http://ilfilodikiara.blogspot.it/ c'è una piccola sorpresa per te ciao kiara