domenica 18 dicembre 2011

Swap Lucky 5°anno!

E per il 5°anno consecutivo, lo scambio di natale con le Lucky si è concluso!


Il mio pacchetto è ancora in viaggio, grazie alle care poste, che gli fanno fare un pò di giri panoramici tra gli uffici di smistamento prima di recapitarlo alla mia abbinata... ma non disperare, l'arrivo credo sia vicino!!!


Io invece ho ricevuto da un paio di giorni, la mia abbinata quest'anno è stata Manu, tra i suoi mille impegni riesce sempre a ricavare il tempo per creare piccole meraviglie!
Un delizioso cuscinetto e un guantone natalizio con la mia iniziale! Tutto veramente bello, il cuscinetto è andato a far compagnia agli altri addobbi "collezionati" nel corso di questo scambio, fanno bella mostra di se!!!
Rubo la sua foto così potete ammirarli anche voi!


al prossimo scambio ;-)))

4 commenti:

LauraD ha detto...

Che bello, Manu è proprio brava!

Romy ha detto...

Bellissimi entrambi!!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Strepitosi entrambeee
clo

Nihal76/Vale ha detto...

ciao cara, :)
e si lo so che ci sfrattano a fine gennaio... :( ma quindi tu hai esportato tutto il blog.... da splinder a qui.... è molto complicato? e come hai fatto per il template? si è esportato anche quello? lo chiedo perchè mi piace molto il template che ho... solo che era settato per splinder e non per blogger.... :( ma speriamo bene... nel frattempo complimenti per questi ricamini... troppooooo carini... baci baci
Vale