sabato 15 gennaio 2011

x Melissa!


Volevo fare questo ricamo x la figlia della mia amica, quando è nata, nel maggio scorso. Poi una serie di altri eventi mi hanno distratta dalle crocette... Ora complice il compleanno della mamma... in un flash l'altro giorno me ne sono ricordata, in 2 sere l'ho fatto e oggi l'ho confezioneto come un peenkeep da appendere nella sua stanza o alla culla.



Photobucket


Spero gli piaccia. Lei ammira sempre le mie creazioni...


Photobucket



Glielo regalerò insieme al libro di Tata Lucia, ho letto qualche pagina e sembra ben fatto, tanti consigli e leggero nella lettura, spero le sia utile... visto che la piccola la fa disperare un pò!

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

bellissimo sono sicura le piacerà tantissimo

Rosanna

utente anonimo ha detto...

Carinissimo, mi piace molto e sono sicura che le piacerà anche il libro!
Ele

utente anonimo ha detto...

Um belllissimo regalo ;)
ciao Maria

piccipocci ha detto...

Bellissimo, vedrai che gradirà ^_^
clo

utente anonimo ha detto...

Che bello che è questo ricamino ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

un regalo utile e dilettevole allo stesso tempo.Questo semplice ricamino fa sempre bell'effetto sui ricami per bambini. Ciao Marilena