mercoledì 9 giugno 2010

un ricco giro di letterine…


Eh si, prima di partire per la mia breve ma intensa vacanza ho affidato alle poste un nutrito numero di letterine, poverine giacevano pronte in attesa che io mi decidessi ad appiccicarci su un indirizzo e affidarli alle "amorevoli" mani delle poste.




Così una sera mi sono forzate e le ho imbustate... 'ccipicchia quant'erano la I per Claudia, la K per Laura, la J per Enza, la L per Romina, la M per Sandra e la N per Tiziana-bertha.



Photobucket Photobucket Photobucket
Photobucket
Photobucket Photobucket


Fatto sta che le amorevoli mani delle poste le hanno consegnato nelle + amorevoli e sicure mani delle mie amiche-compagne di swappon! Un pò di zero fantasia nel confezionamento... ma quella è una mia gran lacuna...



Ora devo fotografare quelle che mi sono giunte!!! Alla prossima puntata



8 commenti:

utente anonimo ha detto...

belle le letterine!Angela

manumanu64 ha detto...

'ccipicchiaaa si!pero' viste cosi' tutte insieme sono proprio belle,un gran bell'effetto visivo!!!!manu

piccipocci ha detto...

Bellissimeeeee, compreso il confezionamento ;)Clo

iuliacatalina ha detto...

Bellissime..un abbraccio.iulia

utente anonimo ha detto...

Che belle ^_^
Bacetti!

utente anonimo ha detto...

Ciao Maria, che belle le letterine.Però sono innamoratissima del ricamo PM. E' un buon inzio per riprendere l'ago in mano, complimenti!!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Sono tutte bellissime!

utente anonimo ha detto...

Sono davvero splendide! Brava!!ele