domenica 20 dicembre 2009

swappon comodoso – altre letterine

Che vanno e che vengono!!!
Con un pò di ritardo... ma spero che le mie amiche mi perdoneranno!

La lettera F x Caterina, la G x Sysca e l'H x Angela nei toni da loro scelti.
Photobucket Photobucket Photobucket
Click x ingrandire ^__^
Sono tutte giunte a destinazione!!! E' proprio divertente e rilassante questo swap!
Anche se io, in quanto a fantasia sto a zero... per il momento le mie letterine sono molto semplici!

E per quelle che partono... ci sono anche letterine che arrivano!!!!!
Photobucket
Click x ingrandire ^__^
Non è adorabile questa I che Tiz ha realizzato x me?
E' arrivata accompagnata da una bustina profumatissima!!!
Grazie!


p.s. vi piace il nuovo sfondo che ho messo?
l'autrice del codice ha cambiato piattaforma e non sono riuscita a recuperare l'immagine di background precedente.... così ne ho messa una di mio gusto ^__^

Al prossimo appuntamento!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Belle le letterine, e bello anche lo sfondo :)
Rosanna

utente anonimo ha detto...

carinissime queste letterine!!Brava!!
ele

manumanu64 ha detto...

Maria queste si che sono LETTERINE come si deve!! eheheheh altro che quelle della TV!!
Baci
Manu

PuntiniPuntini ha detto...

Che belli i bavaglini fatti da te! Le letterine sono deliziose, sia quelle fatte che quella ricevuta! 

Paola.