martedì 12 maggio 2009

bent creek avanti!

Eh si, si prosegue con questo bel SAL, schemini veloci da fare e di effetto!!!!
Marzo con quel galletto è adorabile, e aprile rispecchia in pieno l'aprile appena passato, piovoso ora speriamo che queste belle giornate non siano solo "un contentino" ma che inizi x davvero la primavera e la bella stagione.

Eccoli qui in tutto il loro splendore!
  Photobucket   Photobucket
avrei anche dato vita a maggio, sono molto veloci da realizzare  ma altri ricami aspettano... e poi non sono ancora in ritardo con la tappa, quindi me la posso prendere un pò comoda

10 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Giusto, è passato appena un terzo di mese!!! ^__^

Paola.

utente anonimo ha detto...

Ciao Maria, che bello ritrovarti!!
Senti anch'io ho questo schema nel cassetto da tempo, dov'è l'iscrizione a qsto SAL??? sul tuo blog non l'ho trovata, Grazie ciao Marika

utente anonimo ha detto...

eheheeh, mi sa che è arrivato anche per me il momento di recuperare da maggio :)
Rosanna

utente anonimo ha detto...

bello e mi sa che forse e' meglio che mi decida a recuperarlo anch'io

utente anonimo ha detto...

anche sulla tua tela arriverà la primavera....come quella che già è arrivata da qualche giorno a deliziarci!!!

utente anonimo ha detto...

bene, stai recuperando.... vedrai che maggio (un po' più colorato) ti farà venire ancora più la voglia di questi ricamini....sono "sfiziosi".
Sandra

utente anonimo ha detto...

brava stanno venendo carinissimi!!
ele

utente anonimo ha detto...

ciao! stai andando alla grande
continua così
questi schemi sono adorabili
buona giornata
LL

malina ha detto...

Sono sempre di gran effetto questi schemini.....brava...

Soniapl ha detto...

Semplici, veloci e carinissimi!!
Un abbraccio
Sonia