lunedì 5 gennaio 2009

Propositi 2009

Lo scorso gennaio ho stilato la lista... ma ho rispettato ben poco... quest'anno spero di portarla a termine!!! Anche perchè mi sono stancata di avere tutti sti lavori iniziati in casa, quindi obiettivo principale TERMINARE GLI UFO, (che sono molti, ahimè).
* la Fata della Luna;
* la Queen of Fairy,
* la Stargazer,
* il Ramage di PR,
* le cartoline stagionali di PR.
Poi devo portare a termine i Sal iniziati lo scorso anno:
- I blessing di Lizzie Kate, i restanti 6
- I Flip It Double (sempre LK), i restanti 4.
E i nuovi SAL a cui ho aderito:
Sal della Calza e Sal Medley Fate-Regine
E poi, visto che l'ho desiderata tanto
> La poltroncina ricamata,
> Ice Cream Sundae - CCN
> Chocolate Shoppe - LHN
> I soliti vari ed eventuali che saranno di più di quanto elencato prima

1 commento:

utente anonimo ha detto...

dai Maria, alla fine dei conti, non sei stata con le mani in mano lo scorso anno; vedrai che quest'anno riuscirai a stare lontana dalle tentazioni e finirai i tuoi ufo o wip in corso :)
Rosanna