sabato 6 dicembre 2008

Buon dicembre!

ormai già iniziato....  con pioggia pioggia pioggia..........
In questi giorni ero indaffarata... un pò in casa con dei lavori, un pò perchè con mio cugino volevamo allestire uno stand in una fiera campionaria che si tiene nel nostro paese.... io punto croce e lui uncinetto. Però... lui ha avuto problemi con la salute di suo papà e non è riuscito a seguire la tiritera x lo stand, ed inoltre ancora non si è ristabilito quindi niente... è saltata!

Vi lascio con un piccolo assaggio di quello che ho preparato
cliccate e ingrandite questa e domani vi mostro nel dettaglio ^__^ promesso!
Ho anche le foto dello scambio tra le lucky, ma x quello un post a parte!


Dimenticavo, guardate che bel free su Passione Ricamo
WO2008

immagine presa direttamente dal sito www.passionericamo.eu

per scaricare lo schema andate sul sito.

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Le tue fragoline sono bellissime!!!!
Le voglio anch'io!!!!

Giuliana

utente anonimo ha detto...

bellissimo il free di Laura!! questo si che mi piace!!! e... ti faccio i complimenti in questo post per tutte le belle novita' pubblicate!! ma hai intenzione di aprire un negozietto con tutte quelle meraviglie in quantità industriali??
Mo'

rosalba3 ha detto...

sempre più.. brava.. più fantasiosa..
quell'alberello mi ha preso il cuore! bravissima maria!
ros