mercoledì 2 luglio 2008

Una scatola per Mara!

Beh, innanzitutto vi devo ringraziare!!!!


basta chiedere supporto morale, e voi prontamente arrivate!!!!
Vi ringrazio, e spero di portare veramente a termine l'avventura!
Non è complicato, come diceva Vale, non ci sono tanti cambi di colori,
è composto da "solo" 24 tonalità!
Lo schema è della Vervaco-Wedding Collection!

Andando oltre, e cambiando discorso...
la piccola vacanzina che si è preso il mio neurone creativo,
mi ha fatto andare in ritardo con alcuni compleanni
Ora pian pianino sto recuperando... Vi mostro quello
che è arrivato a casa di Mara.

una scatola in latta, e alcuni "attrezzi del mestiere" in tono!

Il coperchio, con la sua iniziale ricamata, su del bel lino graziano

e qui dei particolari, giusto per vantarmi di come ho rifinito l'esterno

della scatola e del coperchio!!! E' stata la prima volta che ho
lavorato sulla latta, ma devo dire che la mia fedele pritt power
non mi ha tradito anzi, ha fatto perfettamente il suo dovere!

Buon luglio a tutte, a domani
vi mostro il primo wip del quadro!

17 commenti:

utente anonimo ha detto...

Molto carina...si , si, bravaaaa!!
Sarà contenta anche se è in ritardo :)
Mezzaluna

Drusie ha detto...

bella questa scatola!!!

annaxxx ha detto...

Molto bella questa scatola, veramente raffinata!!!
Ciao
Annalisa

utente anonimo ha detto...

Con una scatola così, il ritardo passa in secondo piano! E' bellissima...
Paola.

utente anonimo ha detto...

bellissima questa scatola in latta, ha dei colori molto estivi! :)
Rosanna

larafa ha detto...

non vedo l'ora per il wip.... e complimenti per la scatola!!

lauraricama ha detto...

Da tanto tempo nn venivo a farti visita e menomale che sono passata oggi ed ho trovato questa bellissima scatola curata nei minimi particolari... una vera delizia!!!

utente anonimo ha detto...

la scatola è bellissima!!!!

Sil

saretta1 ha detto...

ma che bella quella scatolina!!!! ma riesci a staccarti da queste meraviglie???

roberta67 ha detto...

Maria, sono letteralmente basita dalla perfezione della tua scatola, un regalo prezioso davvero, più di tutto il resto. E in fondo han ragione: che vuoi che siano 24 cambi colore? solo quattro più del sal Benventuti di Parolin!
Roberta

nihal76 ha detto...

:P effettivamente... 24 tonalità... non sono da poco.. e che a prima vista sembravano pochi cambi e quindi poco complicato.... :D si vede che sono troppo abituata a farne di così XD XD XD è una favola e complimentissimi per la scatola.... è stupenda.....
baciottissimi... e spero che stai un pochetto meglio

utente anonimo ha detto...

Davvero splendida questa scatola.Brava non trovo le parole perche' hai confezionato con perfezione ,poi non so' se mi piaciono di piu pizzi o colori che hai scelto.Ciao Ljerka!

frances164 ha detto...

meravigliosa la scatola e anche il contenuto con la mitica fragolona!!
anch'io da quando me lo hai detto, uso sempre la pritt power e mi trovo benissimo!!
ciao!!

manumanu64 ha detto...

ciao Maria grazieeeeeeeeeee per il commento!
senti ma questa scatola di latta per caso è una di quelle per le caramelle???? trota miseria che bella idea!!!!!!

sarounasaetta ha detto...

grazie!!!!
Ha apprezzato anche se in ritardo e ne sono contenta!

@Manu non è quella delle caramelle, l'ho comprata vuota! Ma credo che quelle delle caramelle si prestino per lo stesso lavoro.

crusaneta ha detto...

Bellissima!!!!

mammamonica ha detto...

meravigliosooooooooooooo