giovedì 8 maggio 2008

Thanks!

Voglio ringraziarvi tutte, per i vostri commenti (al post precedente), alimentano la mia voglia di fare!!!!! Sono di stimolo per riprovarci e fare meglio! Anche se voi non vedete difetti, io si so dove ho sbagliato e voglio tentare di migliorare!!!!

----------------------------------------------------------------

Vi ho tentato eh io quella torta la bisso per la festa della mamma (ne lascio una fetta anche per voi ?), sempre che il turno al lavoro di mio marito permettano di fare qualcosa e di uscire nel pomeriggio!!!!

----------------------------------------------------------------

Per rispondere a Drusiè: i lini da ViceVersa solitamente sono cari, ma questi erano in offerta, 22 0 24€ al metro.

----------------------------------------------------------------

Per rispondere a Nefta: in che senso mai più da Viceversa? Semplice, perchè come ho detto prima a Drusiè, da VV i lini erano in offerta, e insieme ad altre ragazze, abbiamo pensato di fare un ordine cumulativo, e poi dividerci un pezzo di tela ciascuno (visto che l'ordine minimo era o mezzo o un metro intero), in modo che con la stessa cifra avevamo tanti pezzi diversi.
Bene, le signore di Viceversa, si sono prese il nostro ordine (da notare che dal sito tutto era disponibile) dopo un paio di giorni, quando Patrizia chiama per avere notizie e se può ritirare l'ordine, ci dicono che questo non c'è, questo deve arrivare.... insomma, una pena! Vendevano materiale che non avevano in casa ma che davano come disponibile. Per non parlare di altre ragazze, che hanno fatto l'ordine per fatti loro, ordinando il colore A B C, e ritrovandosi a casa il pacco con colori X B Y. Insomma, non hanno neanche avvisato che mandavano colori diversi da quelli che avevano ordinato!!!!!!!!!

Quindi MAI PIU' appunto per la loro poca professionalità nel gestire le cose!

----------------------------------------------------------------

Sysca, si anche questo è profumoso di vaniglia!!!!!

----------------------------------------------------------------
bye bye

3 commenti:

roberta67 ha detto...

Io ho fatto incetta dei lini di Viceversa in offerta ma soltanto perchè, andandoci di persona, mi sono scelta i colori e il numero di fili che volevo...

sarounasaetta ha detto...

Beh Roberta, andare di persona da tutta un'altra cosa, se c'è quello che vuoi lo prendi,se no fa niente!
Ma loro per corrispondenza si sono comportate proprio male.

nihal76 ha detto...

non sapevo di questa situazione... io è da molto che non ordine da VV... ma in immaginavo niente del genere.. cmq Casa cenina... rispetta almeno per adesso... anche se mi è venuto un dubbio sulla tela dell'ultimo ordine....