giovedì 17 aprile 2008

Altro giro… altro PIF!

Visto che mi sono lasciata tentare da altri PIF (pay-it-forward), eccomi a riproporlo sul mio blogghino!
Ormai sappiamo come funziona, ma lo ripeto:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.


Vi tenta la cosa? Fatevi sotto dai!!!!

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

Eccomi qua Maria !!!!!!!!
io mi butto!!!!!!!!!
baci Betta

nihal76 ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :D prontaaaa
facciamo come abbiamo detto?!

sarounasaetta ha detto...

ben arrivate!!!!

@nihal OK!! Mi va bene!!!! ;-)))

nihal76 ha detto...

XD XD bene sono contentissima.... :) allora poi quando puoi lascia un commento da me per il secondo PIF
sono felicissima che possiamo fare finalmente un'iniziativa crocettosa insieme! =P

utente anonimo ha detto...

eccomiiiiiiiiii!! ho letto solo oggi il tuo mess del 22/4 (ho trascurato un pò il blog) d'accordissimo x il PIF scambio!!!! buon weekend!! Sabry

utente anonimo ha detto...

1 posto anche x me.....x il pif c è.......????? ciao melania

sarounasaetta ha detto...

Ok Sabry, perfetto!!!

Melania mi dispiace, ma il pif è completo! :(