martedì 18 dicembre 2007

Scambio Lizzie Kate

...mazza oh... sono diventata pigrissima ad aggiornare il blog! Ho ricevuto queste cose da parecchio tempo!!! Uffa... scusa cara amica mia, non è perchè non ho gradito... è tutto meraviglioso, partiamo dalla prima, appena aperto la mitica busta gialla



bellissimo! e poi guardate cosa è venuto fuori dal pacchetto rosso:



e dal sacchetto dorato:



e il tutto insieme:



e l'addobbo dove è stato collocato; sul mio alberello


Grazie Chiara!!!

a domani con altri pacchetti!!!! hehehe

4 commenti:

nouran79 ha detto...

WOW, DEVI ESSERE CONTENTISSIMA PER I REGALI, VERAMENTE BELLI!
VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA... TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO... REGOLA LA PAGINA DEL BLOG IN MODO CHE SI LEGGA TUTTA INSIEME, SENZA DOVER ANDARE A DESTRA E SINISTRA, ALTRIMENTI LO SO, CHE MI PERDO QUALCOSA PER STRADA DA LEGGERE!!!
Cia

sarounasaetta ha detto...

ciao nouran, in che senso regolare la pagina? io dal mio pc la vedo benissimo, non capisco....

grazi dei complimenti.

utente anonimo ha detto...

quante meraviglie e che bello il tuo albero

nouran79 ha detto...

ora leggo benissimo tutti i post!
Cavolo, che belle stoffe, ottimo acquisto!