martedì 6 novembre 2007

Ritorno del GrandeFratello, nuove nomination!

Sono stata nominata da diverse persone delle blogger, e utenti del forum che frequento, questo è il


REGOLAMENTO:
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.
     


1)      Non sono mai andata all’asilo, non c’era posto, però per 15 giorni ho fatto la spola casa-asilo, magari pensando che ci fosse qualche aggiunta, e poi asilo ritorno delusa a casa.


2)     Seguente al punto 1, quando sono andata a scuola elementare, il primo giorno, in classe mi sentivo un alieno, perché io non conoscevo nessuno dei miei compagni, mentre loro si conoscevano… e disegnavo le case, a mò di tenda da indiano…


3)     A 4/5 anni, non ricordo, mi sono chiusa nello sgabuzzino di casa, e mi sono scolata ben 2 birre da 33cl… ho dormito per 2 giorni di fila!


4)     Amo gli animali, ma mi schifo a vedere gli insetti tutti, poi per scorpioni e ragni faccio dei propri salti… ho paura anche delle mucche…. Però il mio sogno è andare in qualche posto dove poter toccare una TIGRE; una volta ho visto un documentario di un monastero in india che dava questa possibilità ai turisti, ma non solo, ci starei li, mi piacerebbe fare qualcosa contro le barbarie a loro rivolte.


5)     In 3 elementare, firmai da sola l’autorizzazione, i miei mi avevano dato l’OK per andarci, ma si erano dimenticati di firmarla, allora lo feci io perché la maestra stava raccogliendo i fogli… poi arrivò mia mamma che se n’era ricordata, vide il foglio già firmato e non mi mandò in gita.... né quell’anno, né quelli successivi.


6)     Mio marito dice che ho le mani di fata, che mi cade tutto dalle mani….


7)     Tra 16 e 17 anni, ho avuto due fidanzati, entrambi… sono spariti nel nulla dopo un paio di mesi, senza farsi più vedere….. e diciamo che al secondo ho pensato seriamente di avere qualcosa che non và… invece tutti i tipi strampalati mi si appiccicavano addosso e non scomparivano….


8)     Ho imparato a nuotare a 17 anni… prima ho rischiato 2 volte di annegare… e mi rodeva quando vedevo mio fratello, di 9 anni, sfrecciare in acqua… e poi si mettevano lui e mio cugino e mi facevano gli scherzi, io stavo in mare con uno quei materassini galleggianti loro mi prendevano e mi portavano dove non si tocca, e io li ad urlare come una scema……….



9)     Mentre stavamo andando al mare, con l’auto del mio fidanzato (la mia bella ford puma nera, quanto l’ho adorata quell’auto) mi ferma la polizia… e invece del solito “documenti”, quel tizio mi ha chiesto, scusi ma ce l’ha la patente? 



Beh ecco, fatto!!!! Ne ho anche scritto uno in più, hehe, WOW che avventura!!!!!!


Non nomino nessuno perchè la maggior parte ormai l'ha fatta oppure è stata già nominata, se voi non lo siete e volete cimentarvi, ECCOLO, prendete le regole e fatelo pure voi, poi vengo a leggere quello che avete scritto!

8 commenti:

ruadhbuitch ha detto...

Eheheh! Hai adempiuto anche alla mia nomina ben 4 ore prima che ti nominassi! Sei proprio una saetta ;)
PS: complimenti per le birre, non lo avrei mai immaginato!Ihihih!

sarounasaetta ha detto...

sono una saetta previgente io! hehehehe

roberta67 ha detto...

Anch'io sono stata nominata ben 3 VOLTE! Ma come te non ho rinominato nessuna, per lo stesso motivo e perchè non amo le catene di Sant'Antonio.

larafa ha detto...

... a me è piaciuta tanto quella della patente!!!!

utente anonimo ha detto...

Ti sei sbronzata di birra a 4 anni?!?!?! Mitica!
Silvia (morgana04)

utente anonimo ha detto...

Grande Maria.... birra a 4 anni!!!! E ci credo che hai dormito x due giorni!!!!
Carlotta

sarounasaetta ha detto...

hehe, la mia prima sbronza!!!! poche altre volte mi è successo!

utente anonimo ha detto...

Che simpatica...ihhiihhhhh questi giochini fanno "sgamare" certi altarini..
grazie ancora per le tue splendide scatole!!! un bacio
Sara