lunedì 24 settembre 2007

SAL degli UFO

Copio pari pari il messaggio che la mia amica ha scritto, leggete:

ebbene si, abbiamo deciso di lanciare un nuovo SAL: il SAL degli UFO! avete capito bene: chi vuole partecipare dovra' tirare fuori dagli armadi/cassetti.... un UFO! :D

il SAL partira' a gennaio (quindi tranquille, vi lasciamo il tempo di fare tutto quello che avete da ricamare per le prossime feste, me compresa, ho una marea di cose ancora da fare!!) e ogni mese le partecipanti saranno obbligate a postare una foto con gli avanzamenti! Così piano piano e tutte insieme ci daremo lo sprint per portare a termine qualche scheletro nell'armadio (ALZI LA MANINA CHI NON NE HA!!... non vedo manine... bene! ) :48.gif:



il SAL dovrebbe durare all'incirca un anno ed è possibile iscriversi anche per completare più lavori mi spiego: alcune di noi termineranno prima di altre e, se voranno, potranno proseguire su un altro UFO (tanto... chi di noi ne ha uno solo??) :43.gif:



questo è il link del gruppo yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/chisirivede/

se volete partecipare o solo avere ulteriori informazioni, iscrivetevi!

vi aspettiamo numerose per debellare la piaga degli UFO che giacciono impolverati da tempo immemore!!


Che faccio vi aspetto? Io porto la mia Fairy Moon di Passione Ricamo.

Nessun commento: