sabato 17 febbraio 2007

RAK e varie.....

Ciaooooooooooo, questo pensiero RAK mi è arrivato da un pò di tempo..... non me ne sono dimenticata, solo non riuscivo a fare una foto decente!!!!! Oggi finalmente sono riuscita a postare sul blog di Laura e ho trovato la bella foto che ha fatto lei, spero che gentilmente me la presta

Ecco a voi ciò che ha realizzato per me
in tutto il suo splendore!!!!! Non è un amore!!!! Veramente bello!!! Mille grazie Laura!!!!!!!!!


myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
Poi girovagando sui vari blog, dalla mia amica Rosanna ho trovato questo simpatico test... 5 cose che farei se non avessi internet....... scelta difficile....

1) molte crocettine dicono che ricamerebbero di più, io invece credo che non ricamerei per nulla, perchè proprio grazie a internet che ho rafforzato la mia passione, avevo iniziato un quadro abbandonato in un cassetto perchè svogliata... ma conoscendo tante ricamine ho ripreso....
2) leggere, sicuramente leggerei parecchio di più!!!
3) riprenderei la bici.... a quest'ora mi sarei abituata alle salite del mio nuovo paese!
4) dedicherei più tempo alla casa?.... forse.... perchè a me piace avere la casa bella in ordine e pulita, ma non una bomboniera, adoro vederla vissuta, vederla mia, e non un qualcosa di freddo che devo solo pulire pulire e pulire tutti i giorni.
5) sicuramente avrei tanto tempo vuoto.... forse mi sarie trovata un lavoro!

Ecco, comunque detto questo, or ora non credo che rinuncerei ad internet, ho conosciuto tantissime belle ricamine e ottime amiche, e non chè un mondo sul mio hobby preferito vastissimo...

Nessun commento: