mercoledì 25 ottobre 2006

un pò di aggiornamenti

Ciao!!!! Eccomi qui con un pò di aggiornamenti!!!!!
Finalmente dopo l'avventura dei sacchetti mi sto dedicando a tante altre cose!
sto andando avanti con i numeri per il Christmas Altered Sampler, ho iniziato il ricamo per Levi e trovato lo schema per il mio strofinaccio!!!!

e ora vi mostro il mio primo wip del ricamo di Garfield
24 E 25 OTTOBRE
il prodotto di un paio di ore di lavoro tra ieri e oggi!!!!
Per ora è stato facile, ora inizia il bello


MI SONO ARRIVATI I PRIMI NUMERETTI
DEL CHRISTMAS ALTERED SAMPLER!!!!

Sono felice, sono super belli!!!!! Eccoli:
Numeri di Angela per Maria
I numeri ricevuti da Angela

Numeri di Rosanna
I numeri ricevuti da Rosanna

numeri di Laura
I numeri ricevuti da Laura


Io per ora ho completato solo due terne!!!!



2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Veramente bellissimi numeri .Mi vergogno perche io non avevo tanta fantasia.Per l'anno pross.... magari ricamero meglio.Ciao Ljerka!

sarounasaetta ha detto...

ma dai!!!
sono sicura che anche i tuoi saranno tanto belli!!!!!!!